Gli auguri del Conad Salsomaggiore alle realtà sportive del territorio

Le società sportive presso il Conad di Salsomaggiore assieme a Matteo Notari, titolare del punto vendita

SALSOMAGGIORE – Per il secondo anno consecutivo il Conad Salsomaggiore rinnova la propria vicinanza e il proprio sostegno verso le società sportive del territorio. Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, Matteo Notari, titolare del punto vendita di Via Parma, ha voluto incontrare le società sportive del territorio per il tradizionale scambio di auguri e per un gradito regalo: i rappresentanti delle società hanno infatti ricevuto un panettone, una bottiglia di vino e un buono spesa valido presso il punto vendita.

“Desideriamo dimostrare concretamente il nostro appoggio e il nostro sostegno alle realtà sportive di Salsomaggiore”, ha detto il titolare Matteo Notari, che ha aggiunto: “Crediamo profondamente nei valori e nell’importanza dello sport inteso come occasione di crescita e di socialità per tanti giovani e non solo. Questo incontro è diventato per noi un momento di incontro e confronto irrinunciabile a testimonianza dell’amicizia e della collaborazione che ci lega alle realtà sportive del territorio”.

Allo scambio degli auguri hanno partecipato: Golf Salsomaggiore Terme, Gruppo Podistico Quadrifoglio, Salsomaggiore Eventi Dance, Forti e Liberi Atletica, A.S.D. Basket Salso, A.S.D. Ciclistica Salsese, Volley Jam Camp, Tennis Club Salsomaggiore, ASD Vittoria, Calcio Soccer School.

Guarda la gallery con tutte le immagini: