Il responsabile del progetto Luca Amadessi: “Dopo tanti mesi al chiuso è ora di divertirsi all’aria aperta, basta monitor”. Non solo calcio: una sinergia con Wall Street English School Sassuolo e Pingu’s English Modena
SCANDIANO – C’è grande attesa per l’arrivo del Milan Junior Camp a Chiozza dal 28 giugno al 2 luglio, per cinque giorni all’insegna del divertimento organizzati da AL2 Sport presso il centro sportivo Mario Poli.
A coordinare il lavoro sul campo sarà un Direttore Tecnico AC Milan, coadiuvato da uno staff di allenatori selezionati con esperienza in ambito Milan tra camp e academy.
Il responsabile del progetto, Luca Amadessi, lancia l’edizione inaugurale. Il tecnico ha commentato così l’avvento a Scandiano del camp rossonero: “Dopo tanti mesi al chiuso, il nostro primo obiettivo è permettere alle famiglie di regalare una settimana di svago e divertimento ai propri figli, stando all’aperto, in sicurezza e lontano dai monitor. Oltre a Casinalbo, dove nel 2019 abbiamo avuto quasi cento partecipanti, stanno già arrivando numerose iscrizioni anche per Chiozza. Siamo fiduciosi e ottimisti per un’estate all’insegna del ritorno alla normalità”.
Nei momenti extra campo saranno organizzate attività in lingua inglese gestite dai professionisti di Wall Street English School Sassuolo e Pingu’s English Modena. I posti a disposizione sono limitati, per maggiori informazioni: www.milancamp.al2sport.com oppure contatta direttamente il numero 347 376 0985. La scheda d’iscrizione è digitale, ci si può iscrivere direttamente dal sito. In caso di rinvii o annullamenti, per qualsiasi motivo, la quota sarà rimborsata. Vi invitiamo inoltre a visitare il sito dello Sporting Chiozza, per qualsiasi informazione in più: https://www.asdsportingfc.it/