Sporting Chiozza: un mese dedicato al calcio femminile

A marzo la società sportiva promuove un corso promozionale qualificato dedicato alle tante ragazze e bambine interessate a diventare delle calciatrici

SCANDIANO – La società sportiva con sede a Chiozza di Scandiano promuove un “porte aperte” dedicato a tutte le ragazze appartenenti alle annate dal 2009 al 2015 con lo scopo di avvicinare, sempre di più, questo bellissimo movimento alle tante giovani della cittadina. Gli allenamenti si svolgeranno nei pomeriggi di lunedì, martedì e venerdì, dalle 18 alle 19.30, sotto l’attenta guida della preparatissima Lara Barbieri.

Il corso-prova comprende l’assicurazione sportiva obbligatoria, il tesserino Figc ed una maglietta dello Sporting Chiozza. Il costo complessivo del corso promozionale è di 20 euro.

Queste le parole di Vittorio Bondi, coordinatore delle attività dello Sporting Chiozza: “Abbiamo a cuore la crescita del calcio femminile a livello nazionale e, nel nostro piccolo, vogliamo fare la nostra parte qui nel comune di Scandiano. Proprio per questo, in accordo con Mauro Bottazzi, col presidente Filippo Dazzi e con tutti i dirigenti del Chiozza abbiamo deciso di dedicare ampio spazio alla crescita di questo settore, mi auguro che tante ragazze accettino il nostro invito, la nostra società sportiva appartiene anche a loro”

Per informazioni scrivere a: asd.sporting@gmail.com